Se c'è una cosa che il 2020 ci ha insegnato, questa è senz'altro la velocità con cui mutano gli scenari globali e quanto sia importante tenere il passo di un'onda che avanza in modo sempre più prorompente. Il settore immobiliare non fa eccezione.
Quante volte avrai sentito di "crisi", di "recessione" e di condizioni sfavorevoli. Ebbene la verità nel nostro ambito è tutt'altra: non si sono fermate le compravendite, ma sono cambiate le richieste.
Con il COVID è aumentata sensibilmente la domanda per abitazioni più ampie e con grandi spazi esterni, come terrazzi e giardini.
Questo perché il lavoro da remoto e le necessità di spostarsi sempre meno frequentemente hanno cambiato il modo di vivere l'ambiente domestico.
Tutto ciò andando a favorire anche quelle aree lontane dal caos, posizionate nei piccoli centri che ritorneranno a ripopolarsi e a ritrovare una dimensione che si stava perdendo negli ultimi anni.
In più le condizioni favorevoli dei prezzi e dei mutui rendono questo il periodo migliore per chi vuole comprare un immobile.
Ma se muoversi è diventato difficoltoso, come si può vendere casa a distanza?
È qui che viene in aiuto del venditore una buona agenzia immobiliare, che abbia tutte le carte in regola per rispondere alle esigenze attuali in modo da mettere in contatto domanda e offerta.
Con il fai-da-te le possibilità di investire sono limitate e se non si conoscono le varie dinamiche che caratterizzano il mercato attuale, il rischio di fare il cosiddetto "buco nell'acqua" è molto alto.
Diventa quindi estremamente importante affidarsi a professionisti dotati degli strumenti adatti a presentare al meglio la tua proprietà, sia ad un pubblico locale che internazionale.
Grazie ad una comprovata esperienza e al continuo aggiornamento nel marketing digitale, Barbagli Immobiliare ti permette di arrivare dove non avresti mai pensato.
La tua offerta apparirà nei principali network italiani ed esteri, in più lingue, e sarà supportata da foto e video creati appositamente per rendere l'esperienza di visita coinvolgente anche da remoto.
Questo tour virtuale farà sì che i potenziali acquirenti ci contattino con l'intenzione reale di comprare, permettendo un grosso risparmio di tempo e dando più sicurezza al proprietario.
In più la tua casa sarà promossa in maniera mirata, attraverso una attenta ricerca del cliente-tipo per mezzo di criteri geografici, anagrafici e comportamentali.
E se ti dicessimo infine che tutto questo non ti costerà nulla? Siamo così convinti del nostro metodo che non ti resta che affidarci la gestione del tuo immobile. In cambio ti chiediamo solo la gestione esclusiva di vendita.
Ciò ci permetterà di trovare il miglior acquirente e trattare in maniera chiara tutte le fasi di compravendita, in modo che tu possa vendere senza intralci e in maniera 100% trasparente.
A garantire per te, ci siamo noi!