La sua nomina è avvenuta a Firenze nel corso dell’ultimo consiglio direttivo della categoria, alla presenza del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna.
Barbagli, titolare di un’agenzia immobiliare con sedi ad Arezzo e a Castiglion Fiorentino, è presidente provinciale della Fimaa aretina dal 2016 e dal 2020 fa parte del consiglio direttivo nazionale della federazione, che in Italia rappresenta oltre 12 mila imprese.
L'aretino Carlo Barbagli è stato confermato all’unanimità presidente di Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari)-Confcommercio Toscana, l’associazione che rappresenta i mediatori immobiliari.
La sua nomina è avvenuta a Firenze nel corso dell’ultimo consiglio direttivo della categoria, alla presenza del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna e del responsabile dell’area legale, avv. Daniele Mammani.
Barbagli, classe 1963, lavora nel settore dal 1983 ed è titolare di un’agenzia immobiliare con sedi ad Arezzo e a Castiglion Fiorentino. Presidente provinciale della Fimaa aretina dal 2016, dal 2020 fa parte del consiglio direttivo nazionale della federazione, che in Italia rappresenta oltre 12 mila imprese.
Al suo secondo mandato come presidente regionale, continuerà a guidare gli agenti immobiliari toscani per il quinquennio 2023-2028.